RISTORANTE

RISTORANTE

Situato alle soglie del centro storico di Varese, in una zona animata da locali caratteristici e ricca di eleganti negozi che ne fanno una piccola Brera, il Ristorante Da Vittorio rappresenta una pietra miliare nella storia della ristorazione varesina.

Dopo essere stato fondato nel 1950 da Don Vittorione Pastori, il cui ricordo è celebrato nella memoria della città come lo furono al tempo le sue pietanze, Da Vittorio giunge ad una nuova gestione: da Ottobre 2017 è il giovane Paolo Miglierina a dirigere il Ristorante.

Lo chef Paolo propone prelibate e gustose vivande della tradizione italiana abbinate a profumi e sapori della cucina internazionale ed esaudisce i più svariati desideri culinari dei suoi Ospiti.

Il suo menù poliedrico, infatti, vede il pesce quale protagonista principale, ma offre anche carne e preparazioni vegetariane e se, da una parte, a contraddistinguerlo vi è così tanta varietà, dall’altra, è possibile rintracciare al suo interno un triplice, costante fil rouge: il rispetto della stagionalità dei prodotti, l’utilizzo di ingredienti di qualità e la cura meticolosa nella preparazione di ogni singolo piatto.

Logo Da Vittorio Varese

 

DOVE SIAMO


 

SEGUICI SU